Tendenze Moda primavera -estate 2017
- Rosa…certamente non ne avremo mai abbastanza, tra abiti e accessori, per la prossima estate! Di molte nuances diverse, tendenti al cipria o al fuxia, il rosa è stato protagonista, finora, di tutte le sfilate primavera-estate 2017.
- Altro colore da indossare e grande tendenza 2017 sarà il Giallo: La primavera-estate 2017 lo vorrà invece declinato in un tono sia pallido che molto acceso; insomma, da segnare nella vostra wish list estiva.
- Il Blu navy è un tipico colore primaverile e passepartout per l’estate: Questo colore sta davvero bene con tutto e non potrete non averne nemmeno un vestito nell’armadio.
- Il famoso carta da zucchero si è visto moltissimo sulle passerelle, soprattutto in camicie a fiocco, abiti lunghi, pantaloni palazzo e gonne ampie. Anche questa tonalità di azzurro è abbinabile senza problemi!
- L’arancione, trend per l’estate 2017, sarà un bel colore acceso oppure quasi un terra bruciata, tendente al marrone. Tanti abiti, ma soprattutto accessori e scarpe, oppure costumi da bagno arancioni, in tinta unita o fantasia, non potranno mancare in valigia!
- Il Rosso corallo: spicca tra i colori pastello, molto più tenui, visto in abbondanza alle ultime sfilate. Di certo se sceglierete di cedere a questa tendenza primavera-estate 2017 non passerete inosservate.
- L’elegantissimo color avorio, sarà un altro colore top delle tendenze moda primavera-estate 2017 insieme all’oro e all’argento. Abiti, trench, gonne, pantaloni romantici e accessori bon-ton con giochi di trasparenze e fantasie floreali tono su tono in tutte le sfumature d’avorio, dell’oro e dell’argento.
- Un classico, invece, che non manca mai in primavera e d’estate è il tortora, se vi piace la tonalità, non avrete di certo problemi a trovare un capo o un accessorio di questa nuance.